Le finestre antisfondamento Finstral sono oggi la scelta d’elezione per coloro che, a livello di serramenti, desiderano unire eccellente design a massima performance e grande sicurezza.
Le finestre antisfondamento Finstral sono state progettate per garantire un’eccezionale resistenza ai tentativi di scardinamento e, più in generale, di effrazione. Anche a livello di ferramenta, è possibile integrare le finestre antisfondamento Finstral con ulteriori dispositivi per implementare il livello di sicurezza degli ambienti e garantire una protezione sempre maggiore.
Le finestre antisfondamento Finstral si collocano all’interno della necessità sempre più marcata di tutelarsi da ingressi indesiderati all’interno della propria abitazione. La progettazione delle soluzioni del marchio si basa anche su accurati studi statistici che segnalano come la maggior parte di tentativi di furto sia effettuata da ladri poco esperti, che tendono ad allontanarsi se non riescono ad entrare nell’edificio entro un periodo di cinque minuti.
Un altro dato importante da tenere in considerazione quando si scelgono le finestre antisfondamento Finstral è questo: oltre l’80% delle effrazioni avviene proprio a livello di finestre e porte finestre, attraverso lo scardinamento dell’anta oppure lo sfondamento del vetro.
Questi pochi, semplici dati vi permettono di comprendere subito perché le finestre antisfondamento Finstral rappresentano la soluzione più adeguata per la protezione della vostra abitazione.
Ma quali sono le caratteristiche che rendono le finestre antisfondamento Finstral il principale alleato contro i tentativi di intrusione?
Scopriamole insieme.
Volete scoprire di più sulle finestre antisfondamento Finstral? Contattate subito Piesseti, distributore esclusivo per le province di Milano, Monza, Lecco e Como.